Quindi hai deciso di iniziare a guadagnare con lo staking di criptovalute, ma è semplice fare profitti e ritirare le tue ricompense? Quanto conosci le normative sulle piattaforme di staking, dei costi che devi sostenere in commissioni, prezzi, exchanges e transazioni regionali o leggi finanziarie collegate che potrebbero influire sui tuoi margini di profitto previsti?

Questi sono fattori importanti che richiedono la massima trasparenza dalla piattaforma di staking che hai scelto. Tali informazioni ti preparano prima di prendere qualsiasi decisione di investimento e ti aiutano a fare le scelte migliori per i tuoi soldi.

MyCointainer ti offre la massima trasparenza e questa guida ti mostrerà come sfruttare queste informazioni per sfruttare appieno i loro servizi e prendere decisioni di investimento consapevoli.

Cos'è MyCointainer?

MyCointainer è la principale piattaforma di staking con l'interfaccia più intuitiva per una navigazione più semplice sia per i principianti che per gli investitori in criptovalute più esperti. Offre oltre 50 asset cripto e le migliori commissioni di staking del settore, che vanno dallo 0-9%.

Con sede in Estonia e con le autorizzazioni finanziarie necessarie, l'idea di MyCointainer era quella di fornire a tutti l'accesso a criptovalute dinamiche e consentire loro di condividere i vantaggi di un'economia decentralizzata.

MyCointainer sta aiutando i progetti a raggiungere un pubblico più vasto esponendo vari asset a molti utenti su un'unica piattaforma in collaborazione con tanti progetti di sviluppo blockchain.

Su MyCointainer, puoi scambiare senza problemi fiat in criptovaluta e criptovaluta in fiat in un processo facile, sicuro e trasparente che promuove la fiducia tra tutte le parti coinvolte.

I miei soldi sono al sicuro su MyCointainer?

La risposta a questa domanda è sì per molte ragioni, ma le tre più significative sono, MyCointainer è altamente sicura, regolamentata, autorizzata e collabora con esperti.

  • Regolamentazione e autorizzazioni

MyCointainer ha ottenuto le autorizzazioni finanziarie nel 2018 per avere l'autorità legale a fornire servizi di scambio fiat/cripto. Pertanto, è una società registrata e legalmente autorizzata che ha permesso loro di collaborare con così tanti progetti cripto. Le due autorizzazioni sono:

1. RIK-licenses per fornire un servizio wallet valuta virtuale

2. RIK-Licenses per fornire un servizio di scambio di valuta virtuale contro valuta fiat

Inoltre, MyCointainer richiede un processo di verifica prima di consentirti di effettuare qualsiasi bonifico bancario per proteggere il tuo investimento e verificare la tua identità e proprietà degli asset.

  • Il team di sviluppo di MyCointainer ha un grande background finanziario ed esperienza su blockchain.

Il team alla base di questa idea è costituito da tecnici, imprenditori e creativi con un vivo interesse per la crescita della criptoeconomia. Ciò ha lo scopo di fornire agli investitori un modo alternativo per fare soldi con criptovalute, che non significa necessariamente comprare e vendere coin continuamente al fine di realizzare un profitto.

Inoltre, il team ha una vasta esperienza nella tecnologia blockchain oltre ad aver lavorato in passato con istituti bancari e finanziari internazionali per lanciare prodotti finanziari di successo. Pertanto il tuo investimento è sicuro perché fa parte di un piano più ampio per promuovere l'adozione delle criptovalute.

  • Sicurezza Infrastruttura

Il network MyCointainer si basa su nodi distribuiti geograficamente in tre luoghi a livello globale, combinati con la protezione basata su cloud in diversi ambienti. Il team utilizza inoltre una tecnologia all'avanguardia per gestire una rete resiliente monitorata 24/7. I fondi cripto sono conservati in wallet hardware, mentre le chiavi e le password sono separate e archiviate in più parti per garantire un elevato stato di sicurezza dell'archiviazione.

Commissioni e Prezzi - Come posso sapere quanto ho guadagnato?

MyCointainer offre alcune delle commissioni di staking più basse del settore rispetto a molte altre piattaforme di staking. I dettagli dei prezzi sono ben documentati nella sezione prezzi e commissioni per garantire la massima trasparenza.

MyCointainer copre tutte le commissioni relative alle tue ricompense, comprese le commissioni del network (gas) e le commissioni dei miners, che variano a seconda del cripto-asset, del traffico del network e della velocità delle transazioni. Di questo non ti devi preoccupare.

Esistono quattro tipi di transazioni/attività con commissioni e prezzi che potrai eseguire ed i costi e le commissioni finali sostenuti verranno riepilogati prima di decidere se elaborare o meno le transazioni. Queste transazioni sono:

  1. Creazione Account e manutenzione, sono entrambe gratuite.
  2. Depositi effettuati a MyCointainer tramite bonifici bancari o da wallet crypto - I trasferimenti bancari ti costano una commissione costante di 2 Euro per un deposito minimo di 2 Euro per tutte le valute legali disponibili. Questo ad eccezione del franco svizzero, la cui commissione è di 3 euro per un deposito minimo di 3 euro. I depositi in criptovaluta sono gratuiti per un deposito minimo di 0,1 unità ad eccezione del bitcoin , per il quale è di 0,0001 BTC.
  3. Staking - Ogni coin ha una propria commissione di staking addebitata in percentuale, che è dello 0% per alcune monete. La commissione di staking è sempre indicata come parte dei dettagli staking per ogni coin.
  4. Commissioni Exchange  - Molte coin possono essere scambiate con BTC ad una commissione costante di 0.0001 BTC. La commissione per la coppia EUR/BTC è di 1,99 EUR.
  5. Prelievo - Questa sezione è probabilmente quella che riceverà più attenzione in quanto significa che finalmente stai raccogliendo i benefici del tuo investimento. La commissione di prelievo su tutte le criptovalute è dello 0%, mentre le commissioni di prelievo e il tempo di elaborazione sulle fiat (trasferimenti bancari) saranno presto aggiornati sia per USD che per EUR.

Il motivo per cui MyCointainer offre commissioni così premianti è dovuto ad alcuni dei suoi programmi. Alcune delle loro commissioni di staking a zero sono direttive che arrivano dai termini di partnership con gli sviluppatori di criptovalute e altre sono il risultato dell'adesione al loro piano di abbonamento Power. Il piano offre vari privilegi, incluso l'accesso a masternode condivisi e zero commissioni di staking su tutti gli asset cripto disponibili.

Conclusioni

È chiaro che MyCointainer è solido ed in grado di proteggere il tuo investimento e farti iniziare come investitore in criptovaluta. Una volta effettuata l'iscrizone per diventare un membro, ti accorgerai presto che c'è molto altro da esplorare e potrai far crescere rapidamente la tua criptovaluta e gli altri guadagni.

Dato che puoi iniziare con un minimo di 2 o 3 euro, è abbastanza chiaro che lo staking di cripto è un ottimo investimento da provare, anche solo per curiosità, e MyCointainer è il posto migliore per iniziare.